Il Fondo per la divulgazione dei fenomeni anomali non identificati (UAP Disclosure Fund) è un'associazione politica apartitica senza scopo di lucro 501(c)(4) che si batte per una maggiore trasparenza del governo in materia di fenomeni anomali non identificati (UAP). Si adopera per sostenere una nuova legislazione sugli UAP, fornire rappresentanza legale agli informatori, promuovere la ricerca scientifica e sensibilizzare l'opinione pubblica nel tentativo di affrontare meglio il problema degli UAP.
Firma la petizione qui:
https://www.uapdisclosurefund.org/#petition
02/06/2024
"L'intelligenza non umana (NHI) esiste. L'intelligenza non umana ha interagito con l'umanità. Questa interazione non è nuova, è tuttora in corso e ci sono persone non elette nel governo che ne sono consapevoli."
[ Colonnello Karl Nell at the Salt Conference Iconnections NY 2024]
05/24/2024
DA STANFORD UNA CHIAMATA AL MONDO SCIENTIFICO: STUDIAMO INSIEME IL FENOMENO UAP
07/03/2024
Il CUN (Centro Ufologico Nazionale Italiano) pubblica una esclusiva intervista a David Grusch condotta dai due noti ricercatori Roberto Pinotti e Paolo Guizzardi
UAP EDUCATION intervista il pilota commerciale CHRISTIAAN VAN HEIJST alla Sorbona
11/11/2023
08/11/2023
UAP EDUCATION intervista CHRISTOPHER MELLON alla Sorbona
Il nostro prossimo canale YouTube sarà lanciato il 4 novembre 2023, in occasione del
Congresso Europeo per lo studio e la ricerca su UAP
(European Congress for UAP Studies and Research - ECHO Congress),
a nostro avviso, il più importante evento europeo sul tema fino ad oggi.
05/06/2023
ECHO CONGRESS: gli esperti riveleranno i loro risultati
UAP Education non poteva mancare a un evento del genere, di cui condividiamo i valori fondamentali e lo stesso spirito che guida il nostro lavoro: approccio scientifico, analisi dei dati, verifica dei fatti, solida conoscenza della storia del fenomeno.
Siamo felici di annunciare che saremo presenti in loco per documentare gli aspetti più importanti dell'evento.
Per due giorni (4 e 5 novembre 2023), scienziati di fama mondiale provenienti da alcune delle più prestigiose istituzioni accademiche, studiosi e storici del fenomeno UAP/UFO si alterneranno sul palco per quella che potenzialmente potrebbe costituire una pietra miliare per una nuova era di studio del fenomeno.
L'elenco dei relatori è semplicemente incredibile: l'astrofisico di Harvard Avi Loeb, l'ex vice segretario americano alla Difesa Christopher Mellon, l'astrofisico e leggendario ufologo Jacques Vallée, il pilota capitano di 747 e fotografo Christiaan van Heijst, il podcaster Vinnie Adams e molti altri. Non perdetevi l'evento.